Fire Strike è un team FPS multiplayer progettato in stile Counter-Strike. Due parti opposte (terroristi e antiterroristi) si affrontano in uno scenario di medie dimensioni in partite che durano circa cinque minuti. L'obiettivo è sempre lo stesso: guadagnare più punti del tuo avversario.
I sistemi di controllo in Fire Strike control sono completamente personalizzabili e molto ben adattati ai touchscreen. Scegli se scattare automaticamente o impostare la ripresa manuale; insieme a se si desidera attivare il mirino toccando sullo schermo o premendo a lungo un pulsante. Potrai anche scegliere di cambiare le armi automaticamente. Riposizionare i pulsanti sullo schermo è facile, puoi persino impostarli a tuo piacimento per un gameplay ottimale.
La modalità di gioco principale di Fire Strike è il classico "deathmatch a squadre". In questa modalità di gioco, due squadre di cinque giocatori si sfideranno in partite di cinque minuti per sconfiggere il maggior numero possibile di nemici. Con una manciata di mappe diverse a tua disposizione, ognuna contiene impostazioni completamente diverse. Conoscere a fondo il layout di ogni mappa è fondamentale per la vittoria della tua fazione.
Come al solito in questo tipo di gioco potrai costruire e migliorare le tue attrezzature e abilità man mano che avanzi. Equipaggia i tuoi giocatori con ogni tipo di accessorio aggiuntivo insieme alle armi principali e secondarie di ogni giocatore. Ovviamente puoi anche personalizzare ogni arma con skin diverse.
Fire Strike è uno sparatutto 3D online super divertente, con una grafica solida e una buona varietà di armi e impostazioni con cui alternare. Grazie al suo sistema di controllo completamente personalizzabile, puoi anche regolare il gioco in base alle tue preferenze.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
Lo sviluppatore è ancora attivo? Il gioco non funziona senza problemi e non riesco nemmeno a completare gli acquisti.
ok grande
Non riesco ancora a scaricare il gioco
È davvero bello, mi ricorda quei tempi d'oro in cui giocavo a Bullet Force.